PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Svegliato dai ladri, si nasconde. Tre furti a segno tra Vigolzone e Pontedellolio

Vigolzone e Pontedellolio. Svegliato dai ladri, si nasconde in casa.

Tre Furti a segno. Svegliato dai ladri che entrano nella sua casa di Vigolzone (Piacenza).

È uno dei tre colpi andati a segno nel pomeriggio di mercoledì in Valnure, tra le 17.30 e le 20.

La prima vittima è una residente di via Brizzolari a Pontedellolio, che al rientro ha trovato la portafinestra del terzo piano del condominio forzata.

I ladri, dopo aver rubato due oggetti in oro dal valore di alcune centinaia di euro, sono fuggiti scendendo dalla canalina dell’acqua. Poi è toccato a una abitante di via Papa Giovanni XXIII a Vigolzone trovare l’ingresso forzato, da cui i malviventi sono usciti dopo essersi intrufolati nell’appartamento al pianterreno forzando la portafinestra.

Nel bottino 100 euro in contanti e qualche gioiello in oro.

In ultimo un residente di via Gramsci è stato svegliato alle 20 dal rumore di vetro infranti. Poi ha visto la luce di una torcia e un rumore si cassetti aperti.

Si è accucciato a terra senza farsi notare in attesa che scappassero e poi ha lanciato l’allarme al 112. I ladri hanno preso 100 euro dal portafoglio e dei pezzi di bigiotteria. Sui furti indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.