Tennistavolo: Barani regina nelle Juniores, Bragadini bronzo nei Giovanissimi

Brinda nuovamente il tennistavolo Cortemaggiore nel terzo e ultimo torneo  giovanile nazionale: la Teco Corte Auto festeggia l’oro di Arianna Barani nelle juniores e di Andrea Bragadini nei Giovanissimi.

Barani, dopo una vittoria ed un’altra finale nei due precedenti appuntamenti, ha onorato il ruolo di favorita: sotto di 2 set a 1 in finale, Arianna ha saputo recuperare nel quarto parziale per poi chiudere nel quinto giocando meglio i punti decisivi. Per la Barani è arrivata anche la soddisfazione della convocazione azzurra: parteciperà dal 21 al 24 febbraio al Pro Tour Internazionale in Repubblica Ceca.

Altro sigillo significativo il bronzo nei giovanissimi (8-10 Anni) di Bragadini, che ha condotto una gara impeccabile fino alla semifinale dove si è dovuto arrendere a Calarco poi vincitore del torneo. Molto bene anche Alessandra Benassi, podio sfiorato per lei.

CORTEMAGGIORE  AL 5 POSTO  SU  110 SOCIETA’ – I due podi e i diversi piazzamenti sono valsi al Corte il quinto posto di società  su oltre un centinaio di club partecipanti: un risultato che conferma quello magiostrino fra i migliori settori giovanili nazionali, prima società in Emilia Romagna.

Alla manifestazione hanno partecipato anche Pietro Calarco, Riccardo Ghizzoni, Francesco Melilli, Alessandra Benassi (Giovanissimi), Gabriele Melilli, Costantino Cappuccio (Allievi ), Lorenzo Armani, Dylan Baroni (Ragazzi), Natalia Solis Villao (Allieve) e Daria Zerbini (Ragazze), seguiti da Olga Dzelinska, Svetlana Polyakova e Natalia Riabchenko.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.