PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentano il furto in officina, il titolare li scopre e li mette in fuga

Più informazioni su

Tentano un furto in officina, il titolare li scopre e li mette in fuga. Furto sventato nella serata di martedì a Rottofreno (Piacenza). I ladri, pare due persone, sono entrati in azione intorno alle 22.30: forzata una porta sul retro, si sono introdotti all’interno dell’officina, lungo la via Emilia, con il probabile intento di sottrarre pneumatici e strumentazione varia.

Purtroppo per loro, il titolare, la cui abitazione si trova sopra l’officina, sentendo dei rumori ha sorpreso i malviventi: mettendosi ad urlare li ha costretti ad una rapida fuga per i campi. Sul posto sono rapidamente intervenuti anche i carabinieri di Castelsangiovanni e del Radiomobile di Piacenza: le ricerche in zona non hanno però dato esito.

Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.