I testimoni di Geova inaugurano la Sala del Regno a Vigolzone

Più informazioni su

La comunità piacentina dei testimoni di Geova inaugura la Sala del Regno di Cabina di Vigolzone, con un open day in programma sabato 24 febbraio, aperto alle autorità e ai visitatori. In occasione dell’inaugurazione dei nuovi locali sarà presentata la struttura attraverso la proiezione di alcuni video che mostreranno l’avanzamento dei lavori dall’inizio del cantiere fino al suo completamento.

Domenica 25 febbraio si terrà invece l’inaugurazione vera e propria, destinata alla comunità dei testimoni della zona. In programma una serie di interventi che illustreranno i vari step che negli anni hanno condotto alla realizzazione dell’edificio e le finalità della “Sala del Regno” come centro della comunità dei testimoni, dove si tengono tutte le adunanze e le attività ad esse collegate.

Come precisa la nota stampa dei testimoni di Geova, negli anni passati i testimoni delle due valli sono stati “ospitati” nella Sala del Regno di Piacenza, nella sede storica di via Arbatori 5, in attesa dei vari permessi e della realizzazione dell’edificio. “I lavori – aggiungono – sono stati eseguiti con la manovalanza gratuita dei testimoni del posto, oltre che di altri testimoni professionisti provenienti da altre regioni e che gli stessi fondi per la realizzazione sono frutto di anonime contribuzioni volontarie dei testimoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.