Totò Schillaci a Pianello per “Quelli che il Calcio”

Finestra sul piacentino domenica nel corso della nota trasmissione “Quelli che il Calcio” in onda su Rai 2 e condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

A Pianello sono arrivati l’inviato Mimmo Magistroni (alias Dj Angelo) e l’ex calciatore Totò Schillaci, indimenticato protagonista delle “Notti Magiche” di Italia ’90. In collegamento dal campo sportivo del paese della Valtidone, nonostante il tempo inclemente, sono stati protagonisti di alcuni simpatici sketch simulando inoltre alcuni dei gol della giornata di campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.