PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragica uscita di strada, anziano perde la vita

Più informazioni su

Tragico incidente nella serata di mercoledì in provincia di Piacenza. Un uomo di 84 anni ha perso la vita dopo essere finito fuori strada mentre viaggiava a bordo della propria vettura lungo la provinciale all’altezza di Strà di Nibbiano.

Secondo una prima ricostruzione, l’anziano, per cause in corso di accertamento, nell’affrontare una curva avrebbe improvvisamente perso il controllo dell’auto che è uscita di strada terminando la sua corsa contro una pianta. L’uomo avrebbe fatto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altri mezzi: soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, è deceduto a causa delle ferite riportate.

Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della Compagnia di Bobbio.

Foto di archivio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ab

    continuiamo a rinnovare la patente agli ultra 80enni!! Ma un po’ di buonsenso??!!