Quantcast

Sul campo dell’Olbia c’è il Pro

Più informazioni su

Trasferta in Sardegna per il Pro Piacenza.

Dopo il turno di riposo e la preziosa affermazione contro la Pistoiese, la squadra cerca sull’isola (domenica 14.30) i punti per rimanere in scia di Pontedera e Lucchese e per tenere a distanza di sicurezza Gavorrano e Prato, ora a -9 dai rossoneri.

Senza Abbate e Beduschi, Fulvio Pea dovrebbe rimanere fedele al 4-3-2-1, visto nelle ultime settimane.

In difesa nessuna novità davanti a Gori, con Calandra e Ricci che spalleggeranno la coppia Belotti e Battistini; a centrocampo Cavagna sarà il perno centrale con Barba e Aspas ai lati, in avanti invece il dubbio è tra Musetti e Abate, con il primo nettamente favorito ad affiancare Alessandro e Mastroianni.

L’Olbia si presenta all’appuntamento con il fardello di ben 8 sconfitte in trasferta consecutive ed i due gravi infortuni patiti nell’ultima uscita di Pontedera, con le pesanti assenze, fino al termine della stagione, di Piredda e Ogunseye.

Mereu si trova dunque a ridisegnare l’attacco con Senesi e Biancu, che probabilmente faranno reparto con Ragatzu.

A centrocampo ancora fuori il metronomo Geroni, con Muroni davanti alla difesa e Pennington-Feola interni.

In difesa unico dubbio tra Cotali e Pisano sulla sinistra.

Per i bookmakers nettamente favoriti sono i padroni di casa con una quota di vittoria a 1.9.

meno probabile l’affermazione degli ospiti valutata a 4.4 mentre il pareggio e’ a 3.25.

Probabili formazioni

Olbia (4-3-1-2) –  Aresti, Pinna, Dametto, Iotti, Pisano (Cotali), Pennington, Muroni, Feola, Biancu (Murgia), Ragatzu, Senesi.

Pro Piacenza (4-3-2-1) – Gori, Calandra, Belotti, Battistini, Ricci, Aspas, Cavagna, Barba, Alessandro, Musetti (La Vigna), Mastroianni (Abate).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.