Tre banditi tentano il colpo in ditta a Gariga, messi in fuga

Tre banditi tentano il furto in una ditta di Gariga di Podenzano (Piacenza), ma sono costretti alla fuga da vigilanza e forze dell’ordine. L’allarme è scattato introno alle 21 e 40 del 31 gennaio, in un’azienda di via Primo Maggio che commercia metalli.

Banda in azione a Gariga

Una guardia giurata di Metronotte Piacenza, attraverso un sofisticato sistema di telecamere termiche (nel VIDEO che pubblichiamo), ha notato un gruppo di malviventi che stava tentando di forzare l’ingresso e ha subito dato l’allarme.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di San Giorgio e due mezzi del Radiomobile. La banda si era già allontanata, come testimoniato dal lavoratore di una ditta vicina, che ha visto tre uomini scappare in tutta fretta a bordo di un’auto di colore grigio in direzione di Piacenza.

Fortunatamente la loro azione è stata interrotta per tempo e non ha causato danni alla proprietà. Le indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.