Urta un semaforo e si scontra con un’altra auto. Denunciato

Urta un semaforo a Vigolzone (Piacenza) e poi va a sbattere contro un’altra auto e si allontana.
Grazie alla polizia municipale dell’Unione Valnure e Valchero, guidata da Paolo Giovannini, il responsabile dei due incidenti viene identificato.
La conducente dell’autovettura vittima dell’incidente si è infatti rivolta agli agenti, per denunciare il fatto accaduto nei giorni scorsi.
Gli accertamenti che sono seguiti da parte della Polizia Locale anche attraverso gli impianti di videosorveglianza, hanno portato ad identificare il conducente che si era reso colpevole di danneggiamento all’impianto semaforico e allontanamento dal luogo del sinistro, a cui è stata ritirata anche la patente perché scaduta di validità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.