Quantcast

Va a fare una visita in carcere con coca e hashish, 22enne arrestata foto

Va a fare una visita in carcere a Piacenza con cocaina e hashish, 22enne finisce in manette.

L’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio è stato eseguito il 1 febbraio dalla squadra mobile, che ha bloccato e perquisito la giovane.

Secondo quanto appreso, la ragazza ha raggiunto la casa circondariale per fare una visita e ha cercato di introdurre all’interno 2 grammi di coca e 11,5 grammi di “fumo”, di cui è stata trovata in possesso.

Gli agenti della sezione narcotici hanno quindi perquisito il domicilio della 22enne, un’italiana residente in città, dove hanno trovato altri 15 grammi di droga, tra hashish e marijuana.

Per lei sono stati disposti i domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.