PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al G.P. Valtrebbia trionfano Manghi e Sprega

Più informazioni su

Domenica 11 febbraio a Niviano di Rivergaro (Piacenza), ha riscosso grande successo la disputa del G.P. Bocciodromo Valtrebbia, una gara regionale a coppie per le categorie A, B e C organizzata dalla Bocciofila Valtrebbia.

A trionfare i forti Roberto Manghi-Luca Sprega (Fontanella, PC), che hanno superato in finale gli ottimi G.Luca Fava-Claudio Zurlini (Salsese, PR). Sul podio con loro Germana Cantarini-Roberto Venturini (Canottieri Bissolati, CR) e Romano Peroncini-Remo Tamoglia (Fontanella, PC). Buoni anche i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto per Stefano Guerrini-Giovanni Travellini (A.Grandi, Crema), per Santino Buscone-Massimo Fortunati (Old Facsal, PC), per Umberto Maniscalchi-Manolito Pedocchi (Buco Magico, RE) e per Alfredo Briggi-Floriano Scaravella (Coop Castelvetro, CR).

Eccellente come sempre l’organizzazione della manifestazione da parte della Bocciofila Val Trebbia del Comitato di Piacenza, così come la Direzione di Gara da parte del sig. Mauro Gioia del Comitato Prov.le FIB di Piacenza.

RISULTATI
1° Roberto Manghi-Luca Sprega (Fontanella, Pc);
2° G,Luca Fava-Claudio Zurlini (Salsese, Pr);
3° Germana Cantarini-Roberto Venturini (Canottieri Bissolati, Cr);
4° Romano Peroncini-Remo Tamoglia (Fontanella, Pc);
5° Stefano Guerrini-Giovanni Travellini (A.Grandi, Crema);
6° Santino Buscone-Massimo Fortunati (Old Facsal, Pc);
7° Umberto Maniscalchi-Manolito Pedocchi (Buco Magico, Re);
8° Alfredo Briggi-Floriano Scaravella (Coop Castelvetro, Cr);
9° Romano Anelli-Stefano Savi (Belgioioso, Pv);
10° Andrea Corti-Stefano Fornari (Fontanella, Pc);
11° Paolo Argirò-Francesco Valente (Castelnovese, Al);
12° Marco Gianelli-Michael Tosini (C.S. Tricolore, Re).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.