Quantcast

Via Colombo, sull’auto in 4 tutti con precedenti. Foglio di via a un 35enne 

In quattro a bordo di una Fiat Punto in via Colombo a Piacenza, tutti con precedenti di polizia. Una “compagnia” che non è sfuggita all’occhio vigile degli agenti delle volanti che ieri pomeriggio, verso le 18.30, ha fermato la vettura per un controllo.

Alla guida un piacentino di 43 anni sprovvisto di patente e sanzionato di conseguenza, mentre sul lato passeggero viaggiava un marocchino 35enne, già colpito da ordine di allontanamento del Questore di Cremona il 29 gennaio scorso.

Nei confronti dello straniero, senza fissa dimora, è stato emesso un foglio di via da Piacenza.

Nessuna conseguenza per gli altri due occupanti del veicolo, una 33enne  e un 46enne italiani, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.