Quantcast

Aiuto agli ammalati, domenica la messa dedicata alle associazioni di volontariato

Più informazioni su

Si rinnova anche quest’anno, l’11 febbraio, la Santa messa dedicata alle associazioni di volontariato che sono accanto agli ammalati, a chi soffre, raccolte in preghiera in occasione della Giornata dell’ammalato.

Il programma è il seguente: alle 18 ritrovo all’ingresso della Casa di riposo Vittorio Emanuele di via Campagna; 18:15 processione al Santuario di Santa Maria di Campagna; ore 18,30 Santa Messa, celebrata da padre Secondo Ballati, Superiore del convento dei frati minori.

E’ un appuntamento di fede e di preghiera e l’invito alla celebrazione è rivolto in particolare ai volontari che si dedicano al prossimo come gesto e dono d’amore. Sono invitate tutte le associazioni piacentine. Per informazioni chiamare il 3282184586.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.