PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’associazione Liberi incontra i cittadini in piazza foto

Ad un anno dalle elezioni l’Associazione Liberi ha voluto essere presente in Piazza Cavalli “per incontrare i piacentini, raccontare l’attività fin qui svolta e raccogliere aspettative, consigli ai quali si vorrà dare risposta nei prossimi mesi con azioni concrete”.

“Per questo – spiegano – continueremo ad essere presenti sul territorio per parlare e confrontarci con i cittadini. Il desiderio è quello di cercare un dialogo al fine di dare loro, nel prossimo futuro, le risposte che cercano e di prendere spunto per migliorare il nostro operato dai loro quesiti e necessità”.

“L’Associazione Liberi è nata come lista civica per sostenere il candidato sindaco Massimo Trespidi. Una realtà costituita per continuare l’entusiasmante esperienza vissuta durante la campagna elettorale cittadina chiusasi con il 13.7% di voti che ci hanno assegnato 3 seggi in consiglio comunale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.