PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

50ePiù, al via concorso per artisti over 50

La 50ePiù Associazione, aderente all’Unione Commercianti Piacenza, informa che è stato indetto un Concorso, giunto alla sua XXXVI edizione, dedicato ad artisti dilettanti con più di 50 anni di età che amano scrivere, comporre versi, dipingere, fotografare e mettersi in gioco, non solo per conquistare le ambite “farfalle d’oro”, ma anche per raccontare e condividere la propria passione per l’arte.

Da qui, il Presidente della 50ePiù Associazione Piacenza, Franco Bonini, l’invito a chi fosse interessato ed abbia superato i 50 anni a partecipare a tale concorso che prevede anche la possibilità di presiedere a seminari e laboratori condotti da noti artisti e professionisti del mondo della cultura per sperimentare nuove tecniche dedicate alle arti in concorso.

Le iscrizioni devono avvenire entro il 6 Aprile p.v. ed il bando e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito www.50epiu.it, oppure si possono ritirare direttamente presso la sede della 50ePiù di Piacenza in Strada Bobbiese, 2 tel. 0523/461839 – cell. 340/5040628 che è a disposizione per ogni ulteriore eventuale chiarimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.