PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione alle Novate, tre agenti penitenziari feriti

Più informazioni su

Tre agenti penitenziari feriti dopo un’aggressione da parte di un detenuto nel carcere delle Novate di Piacenza. La denuncia è del sindacato di polizia penitenziaria Sinappe che con una nota spiega che tre agenti sono dovuti ricorrere alle cure mediche a seguito del violento episodio.

I tre poliziotti penitenziari hanno riportato ferite con prognosi di 25, 11 e 7 giorni rispettivamente. Nella nota il Sinappe denuncia “con forza come, alle molteplici modifiche delle modalità di custodia, non siano seguite adeguate iniziative volte a ridurre il “rischio professionale” a cui va incontro quotidianamente il personale di Polizia Penitenziaria”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.