Quantcast

Ai domiciliari perché trovato con 5 kg di coca, 30enne portato in carcere

Più informazioni su

Ai domiciliari a Piacenza perché trovato a Bari con 5 chilogrammi di cocaina, 30enne finisce in carcere. Il giovane, di origine albanese e in arrivo da Tirana era stato arrestato a Bari nel 2015, poiché sorpreso dalle forze dell’ordine con l’ingente carico di droga.

L’uomo, residente a Piacenza, si trovava ai domiciliari e in seguito alla condanna definitiva il tribunale di Bari ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere, eseguito ieri nel tardo pomeriggio dai carabinieri della stazione di Piacenza Levante. Deve scontare una pena residua pari a 1 anno, 8 mesi e due giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.