Amazon festeggia la donna con una donazione per la casa d’accoglienza

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Amazon ha intrapreso varie iniziative di solidarietà nei territori in cui è presente per sostenere in modo concreto delle associazioni locali impegnate nel fornire sostegno e assistenza a donne in situazioni di difficoltà.

Grazie alle segnalazioni giunte dal comitato Amazon nella Comunità del centro di distribuzione di Castel San Giovanni, l’azienda ha effettuato un’importante donazione a favore de Il Porto – Casa d’accoglienza femminile gestita dal comune di Castel San Giovanni.

Il progetto della casa d’accoglienza, avviato nel 2007, è finalizzato a offrire alle ospiti della struttura un sostegno abitativo in un momento critico della loro vita. Frigoriferi, guardaroba, forni, cuscini, reti a doghe in legno sono stati richiesti dall’associazione che gestisce la casa d’accoglienza mediante lo strumento della wishlist su Amazon.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.