Successo Lega: anche Elena Murelli entra alla Camera

Elena Murelli della Lega eletta alla Camera.

Dopo le elezioni politiche di domenica 4 marzo proseguono conteggi per i seggi assegnati con il metodo proporzionale.

Murelli, consigliere comunale di minoranza di Podenzano, ha ufficializzato il suo ingresso nella rosa degli eletti attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

“Ora che il Ministero ha ufficialmente distribuito i seggi allora posso dirvi grazie! a tutti quanti hanno creduto in me per rappresentare Piacenza, Parma, Reggio Emilia“.

Il grande exploit elettorale del partito di Matteo Salvini a Piacenza si completa con l’elezione di ben due parlamentari piacentini, oltre al neosenatore Pietro Pisani, anche la neodeputata Murelli.

Sul fronte del centrosinistra è stato invece ripescato il piacentino Pierluigi Bersani (Liberi e Uguali) candidato a Verona alla Camera.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.