Quantcast

Anche il mercatino del “Vittorio Emanuele” alla Fiera di San Giuseppe

Anche il “Vittorio Emanuele” partecipa alla Fiera di San Giuseppe con il Mercatino di primavera

DOMENICA 18 MARZO dalle 9 alle 19 anche il “Vittorio Emanuele” partecipa alla Fiera di San Giuseppe di via Campagna con il Mercatino di primavera.

I manufatti in vendita sono stati creati nei laboratori dell’area anziani e di quella disabili di Asp Città di Piacenza gestiti dalle animatrici, educatrici e operatori, con la collaborazione di volontari.

L’esposizione sarà non solo all’esterno in via Campagna, a fianco dell’ingresso del “Vittorio Emanuele”, ma anche all’interno e proseguirà anche nelle due settimane successive per concludersi il 30 marzo.

Quest’anno è stato aggiunto un tocco di novità ai nuovi manufatti. Oltre alle borse di paglia decorate a mano con fiori, frutta e nastrini (di varie dimensioni) saranno esposti fusciacche primaverili, cinture di stoffa e cardigan di cotone bordati con perle, piume e nappine sotto il brand “VIA CAMPAGNA 157 Le Vanità”.

Per quel che concerne i prodotti legati alla casa vengono proposti: gabbiette di ferro e gabbiette di carta fatte con libri vecchi, cassette per biciclette, portavasi in latta, legno, gesso e corda decorati in stile provenzale, lampade da tavolino in stile bucolico, cestini e per terminare corone e cornucopie addobbate con frutta e fiori.

ORARI del Mercatino dopo domenica:dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 15,30 alle18,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.