Quantcast

Anche a Piacenza visite senologiche gratuite per le lavoratrici di Colser – Auroradomus

Più informazioni su

In occasione della Giornata Internazionale della Donna e nell’ambito di “Prendiamoci del tempo”, il progetto di welfare cooperativo del Gruppo Colser – Auroradomus, saranno attivate – in collaborazione con la Sezione di Piacenza della LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – delle visite senologiche gratuite per le socie e lavoratrici del Gruppo in diverse filiali sul territorio nazionale.

A Piacenza, le visite si svolgeranno mercoledì 7 marzo presso la filiale di viale Sant’Ambrogio 19 e saranno effettuate da medici specialisti scelti dalla Sezione di Piacenza della LILT.

L’iniziativa, giunta alla terza edizione, si inserisce nel più vasto programma di welfare cooperativo del
Gruppo COLSER-Auroradomus ed è rivolta alle lavoratrici che rappresentano circa l’80% degli oltre 6000
soci e dipendenti sul territorio nazionale.

La campagna di prevenzione dei tumori al seno, insieme alle campagne sulla prevenzione cardiovascolare ed odontoiatrica rappresenta il fulcro dell’offerta di welfare cooperativo dedicata alla Salute.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.