Apimell più forte della neve, buon afflusso foto

APIMELL 2018: PIU’ FORTE DELLA NEVE – La nota stampa

Un buon afflusso nelle prime giornate nonostante il maltempo e la chiusura delle autostrade

Piacenza. Apimell ha aperto i battenti con la grande sorpresa della neve. Nonostante le condizioni climatiche avverse ed i problemi sulla viabilità si è comunque registrato un buon afflusso di visitatori. Il tempo in miglioramento fino a domenica lascia ben sperare gli oltre 250 espositori presenti al quartiere fieristico di Piacenza che ospita anche Seminat e Buon Vivere.

Apimell si svolge infatti, come di consueto, in contemporanea a Seminat – 37° mostra mercato delle piante ornamentali, del florovivaismo, delle sementi e del giardinaggio e Buon Vivere, il salone dedicato ai prodotti enogastronomici tipici e di qualità provenienti da tutta Italia.

In occasione della visita inaugurale delle autorità è stato consegnato un riconoscimento all’Associazione Apicoltori Piacentini per i 35 anni di collaborazione con Piacenza Expo.

Piacenza Expo dunque si aspetta il tutto esaurito nelle giornate di sabato e domenica dove il meteo dovrebbe in parte concedere una tregua.

INFORMAZIONI GENERALI

1-2-3-4 marzo 2018

Giovedì- Venerdì: 9.00-18.00 – Sabato -Domenica: 9.00-18.30

Ingresso: € 10.00

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.