Arriva a Borgo Faxhall “Libri a prezzi mai visti”

Più informazioni su

Arriva a Borgo Faxhall “Libri a prezzi mai visti”. La nuova catena di librerie che si propone di rivoluzionare il rapporto tra lettori e libri aprirà sabato 24 marzo. Il progetto, nato da un’idea di Vincenzo Dago e Mauro Monte, vuole colmare un vuoto nell’offerta del mercato editoriale rispondendo all’esigenza dei lettori di trovare libri nuovi a un prezzo accessibile.

L’offerta di “Libri a prezzi mai visti” prevede migliaia di titoli tra classici e curiosità, romanzi, saggistica, bambini e tanto altro al costo medio di 5 euro (i prezzi vanno dai 3 ai 10 euro). Non libri usati o edizioni fallate, ma testi nuovi appena usciti dai magazzini.

“Libri a prezzi mai visti” è un progetto “che vuole salvare la cultura in un periodo di crisi economica come questo. Un’iniziativa che sfida i negozi online e gli ebook e rilancia il piacere di leggere”. La libreria “Libri a prezzi mai visti” è al piano terra della galleria Borgo Faxhall. Orari di apertura 9 – 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.