Quantcast

Arte in circolo: tra fotografia e musica a Palazzo Gotico fotogallery

Più informazioni su

Per sconfiggere una domenica di pioggia i giovani di Piacenza Musei hanno puntato sull’arte e sull’incontro, nella cornice unica di Palazzo Gotico.

Arte in circolo – un viaggio, tante esperienze”, è il titolo dell’evento organizzato dal Gruppo Giovani dell’Associazione Piacenza Musei e dall’Associazione 18-30, in collaborazione con il Comune di Piacenza.

Il tema prescelto è stata la fotografia con gli scatti di otto giovani artisti piacentini che hanno messo in mostra le loro foto sul tema del viaggio declinato in tutti i suoi aspetti.

Ad accompagnare l’esposizione la musica dei So Close e dei Tissues.

E non è mancata una performance artistica del tutto innovativa in grado di coniugare visual art e pittura: Fabio Guarino, in arte Guariart, e i ragazzi di Rorschach – Visual Project.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.