Auto contro il guard rail alla rotonda, conducente ubriaco

Auto contro il guard rail, conducente ubriaco. Nei guai è finito un 20enne piacentino, rimasto coinvolto in un incidente fortunatamente senza gravi conseguenze.

Il giovane nella notte di mercoledì viaggiava lungo la tangenziale di Piacenza, quando, per cause in corso di accertamento, all’altezza della rotonda della Galleana ha perso il controllo della vettura finita contro il guard rail.

Sul posto la polizia con le volanti. Il giovane è stato sottoposto all’alcool test, che ha fatto segnare un valore oltre due volte il limite di legge. E’ stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.