Quantcast

Baseball, annullata Euroacque – Lausanne Indians

Più informazioni su

Le pessime condizioni meteo che hanno caratterizzato l’avvio di settimana hanno costretto l’Euroacque Baseball ad annullare l’amichevole contro gli svizzeri dei Lausanne Indians che domenica mattina (ore 11) al De Benedetti avrebbe dovuto aprire il ciclo di impegni pre-season dei biancorossi.

L’impraticabilità del campo protrattasi per buona parte della settimana ha impedito l’ultimazione dei lavori di straordinaria manutenzione programmati per il mese di febbraio e così sono venute a mancare le condizioni ottimali per ospitare la prima uscita stagionale.

Non conoscerà soste comunque il programma degli allenamenti mentre per vedere all’opera l’Euroacque nelle prime partite di preseason bisognerà attendere domenica 25 marzo con il Memorial Enrico Suardi a Lodi. I biancorossi in quell’occasione giocheranno due partite contro i padroni di casa Old Rags e l’Ares Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.