PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket integrato, due successi per le piacentine che guidano la classifica

Doppio successo per le squadre piacentine Acquarello e Dream Team nella terza giornata del Campionato Regionale Emilia di basket integrato (Csi Fisdir). Il Dream Team si è imposto per 52-20 sull’esordiente Altobasket San Secondo, senza lasciare nessuna possibilità ai ragazzi di Parma.

Un successo che per il Dream significa consolidare il secondo posto in classifica dietro l’altra piacentina Acquarello, a sua volta vincente su Carpi con un netto 91-42. Nel terzo incontro di giornata l’Agape Braida si è aggiudicata il derby superando l’altra formazione di Sassuolo Anffas (35-24).

Ha riposato Arbor, che resta comunque agganciata alla coppia piacentina di testa con la quale lotterà per il primo posto. Organizzazione Fisdir Emilia Romagna e Csi di Piacenza.

Formazione

5Altobasket: Ragnetti, Bocchi, Bonini, Chiariello, Concas, Palafalsa, Rainieri, Seletti, Dall’Olio, Ciciliato

Dream Team: Ricciardi, Veronesi, Rossi, Rotatore, Girometti, Marangon, Bertonazzi, Boselli, Marangon M., Saavedra, Napolitano, Kone. All: Marangon, Rossi.

 

Ushac: Rebecchi, Brambilla, Gorrieri, Carminati, Lanza, Benatti, Casarini, Musella, Pollastri, Fantini, Marini, Cimmino. Dir: Fontanesi, Gualdi

Acquarello: Baistrocchi, Tonoli, Cogni, Kassas, Fara, Miserotti, Angel. All: Covini,

Anffas: Paolini, Vignali, Marchetti, Cammarota, Bettuzzi, Corsini, D’Angela, Barbieri, Maffei, Magnani, Albertini, Micheloni.

Agape Braida: Antoniani, Bedonni, Chiocconi, Ghalib, Miraglia, Oliviero, Gigli, Corbelli, Veronesi, All: Montermini, Nicoletti, Pilati

La classifica:

Acquarello 8

Dream Team 6

Arbor 4

5Altobasket e Agape 2

Ushac 0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.