Bocce disabili, a Carpaneto la quarta prova del campionato regionale

Più informazioni su

Quarta prova a Carpaneto (Piacenza) per il Campionato regionale di bocce…speciali, che ha visto i fratelli Pizzi della Bocciofila Valtrebbia mantenere il primo posto in classifica regionale tallonati dalla coppia di Imola Cignani – Spinoccia. Buone le prove anche degli altri piacentini: terzi nel girone A Premoli-Astrobi (Valtrebbia), primi nel girone B Tanzini- Armani (Valtrebbia).

Con il conteggio dei punti delle prove precedenti la classifica regionale vede i fratelli Pizzi a 20 punti a pari merito con la coppia imolese Cignani-Spinoccia, ma i piacentini tengono la classifica per migliori punteggi nelle singole partite. Gli altri giocatori della Valtrebbia: Astrobi e Premoli a 4 punti, Tanzini, Armani e Dispinzeri a 3. Non ha potuto partecipare la seconda compagine piacentina, AIAS, i cui componenti sono al decimo posto della classifica generale.

Ottima l’organizzazione della Bocciofila di Carpaneto, con il Csi di Piacenza e il Comitato Paralimpico. Le premiazioni sono state effettuate da Mauro Martini della bocciofila e Piergiorgio Visentin per il Csi di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.