Quantcast

Calcetto integrato, due vittorie per il Dream Team

Più informazioni su

Campionato Interprovinciale (Cremona, Brescia, Piacenza) calcetto disabili a 5

Concentramento per la 4a, 5a e 6a giornata di campionato. Due vittorie del Dream Team di Piacenza e un turno di riposo.

Contro gli Sfacelo, vittoria per 9-3, con reti di Stringile (2), Gazzola (2), Sartori (2), Bahahari (1), Mirabile (2); buona la prestazione di Bonato con due assist che valgono due goal. Sfacelo accorcia nel secondo tempo con 2 reti di Putzolu e sul finire autorete di Stringile.

SFACELO – SPECIAL DREAM TEAM 3 – 9
le formazioni:
SFACELO MONTICHIARI BS: Tosoni, Begni, Papa, Pecori, Putzolu, Romanzini, Sanrg, Ghisleri,
Vesciaveu, Mereu, Schiliro. All. Perria
SPECIAL DREAM TEAM PIACENZA: Rossi, Sartori, Mirabile, Bahari, Gazzola, Bonacina,
Ingoglia, Tramonti, De Cubellis, Bonato, Stringile. All. Mirti

Contro i primi in classifica, i Fuorigioco di Rivarolo Mantovano, buona prestazione dei piacentini in termini di gioco; in questo modo si vede il lavoro del tecnico Mirti, e il Dream Team nel giro dei primi 5 minuti si porta in vantaggio con Stringile, e subito dopo raddoppio di Sartori, con il portiere Tramonti inoperoso; nel secondo tempo a segno ancora Stringile e Bahahri; chiude nel finale il goal della bandiera da parte del Fuorigioco con Cavallari che, con un diagonale, non dà scampo a Rossi, subentrato a Tramonti a difesa della porta dei piacentini. Da lodare tutti i ragazzi del Dream e dei Fuorigioco, bella squadra i mantovani, per l’impegno profuso in campo. Con questo risultato la compagine del Presidente Sartori si porta provvisoriamente in testa alla classifica.

SPECIAL DREAM TEAM – FUORIGIOCO RIVAROLO MN 4 – 1
SPECIAL DREAM TEAM: Rossi, Sartori, Mirabile, Donelli, Bahari, Gazzola, Bonacina, Ingoglia,
Tramonti, De Cubellis, Bonato, Tonoli, Stringile. All. Mirti
FUORIGIOCO: Roveran, Cavallari, Visieri, Zubelli, Bresciani, Morelli, Malzani, Baronchelli,
Floriani, Lodi. All. Stuani

Così in classifica i piacentini si portano, sempre al primo posto, a 21 punti, staccando i diretti avversari che restano comunque al secondo posto con 16 punti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.