PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cena del Pompiere cacciatore, il ricavato a Suore della provvidenza e Casa di Iris

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del consiglio provinciale di Piacenza degli Anuumigratoristi sulla cena benefica del “pompiere cacciatore”.

La nota stampa – Il 10 marzo scorso, nel salone Parrocchiale di San Giuseppe Operaio di Piacenza, si è svolta la cena benefica del “Pompiere Cacciatore” alla presenza di circa 250 persone.

La cena è stata organizzata da Gruppo Provinciale Anuu, Associazione dei Migratoristi Italiani per la conservazione dell’ambiente naturale – Sezione Comunale di Piozzano e dalla Sezione Provinciale di Piacenza dell’Associazione nazionale Vigili del Fuoco.

Il ricavato è stato devoluto alle Suore della Provvidenza per l’Infanzia di Piacenza per l’adozione a distanza di due bambini etiopi e ad A.I.R.C. – Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro Hospice Casa di Iris di Piacenza che si occupa di cure palliative per il supporto al malato oncologico in fase avanzata e progressiva.

Nel corso della serata il Presidente Provinciale di Anuu Migratoristi Franco Mazza ha commemorato socio scomparso Vicenzo Razza con la consegna di una targa alla vedova Mirella Agnelli e al fratello Carlo Razza.

Il Presidente Provinciale di Anvff Luigi Compiani e il Presidente Provinciale di Anuu Migratoristi Franco Mazza, ringraziano tutti coloro hanno sponsorizzato l’iniziativa, i volontari che hanno prestato la propria opera per la riuscita della manifestazione, e un grazie particolare al sindaco di Piozzano Giuseppe Burgazzoli

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.