PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cerca di gettarsi dal ponte, salvato in extremis dai carabinieri

Più informazioni su

Cerca di gettarsi dal ponte, salvato in extremis dai carabinieri di Rivergaro (Piacenza).

Un intervento provvidenziale avvenuto alcuni giorni fa in Valtrebbia; nella notte i militari hanno ricevuto la segnalazione di una madre, fortemente preoccupata dopo che il figlio si era allontanato da casa manifestando l’intenzione di farla finita, lanciandosi da un ponte.

Gli operatori hanno subito iniziato a controllare i vari ponti presenti nella zona, inizialmente senza trovare tracce del ragazzo.

Senza darsi per vinti hanno continuato le ricerche, fin quando hanno avvistato un’auto sul ponte di Tuna e un giovane fermo vicino al guardrail.

I militari l’hanno chiamato e inizialmente sembrava volgersi nella loro direzione, ma all’improvviso ha scavalcato il guardrail cercando di gettarsi di sotto.

I carabinieri sono riusciti ad afferrarlo e a trascinarlo verso la strada, scongiurando il peggio. Il ragazzo è poi stato portato in ospedale per le cure del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.