PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cocaina in scarpe e slip, in casa oltre un etto di marijuana. 20enne in manette foto

Più informazioni su

Cocaina addosso, in casa oltre un etto di marjuana. E’ finito in manette un piacentino di 20 anni, arrestato dopo un normale controllo dei carabinieri. Il ragazzo, incensurato, è stato notato e fermato nella serata di sabato a San Giorgio (Piacenza) da una pattuglia della locale stazione.

Ai militari è subito apparso particolarmente agitato e il motivo è diventato chiaro poco dopo: dopo aver consegnato uno spinello, gli uomini dell’Arma hanno scoperto che il ragazzo nascondeva nelle suole delle scarpe sette dosi di cocaina, per circa 4 grammi, e negli slip altri 3 grammi dello stupefacente insieme a 10 grammi di marijuana. Nella sua abitazione, all’interno di un armadio in garage, sono poi saltati fuori tre contenitori in plastica con all’interno 124 grammi di marijuana, oltre a materiale per il taglio e il confezionamento.

Per il 20enne sono quindi scattate le manette, ed è stato anche denunciato per il possesso di un cutter trovato nella sua vettura. Sarà processato per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.