Quantcast

Colpo notturno in azienda agricola, via due trattori e attrezzi da lavoro

Più informazioni su

Colpo notturno a segno in un’azienda agricola di Castelsangiovanni, dove sono spariti due trattori e vari attrezzi da lavoro.

Il furto è stato scoperto nella mattinata del 6 febbraio dal titolare della ditta, che si è subito rivolto ai carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto per il sopralluogo.

Ignoti sono riusciti a sottrarre dall’area esterne, senza lasciare tracce, un trattore Landini e un trattore marca Fiat, più un saldatore, un caricabatterie e altra attrezzatura. Ancora da quantificare il valore del bottino, gli accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.