PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune mette all’asta tre Panda dismesse

Più informazioni su

Il Comune di Piacenza mette all’asta tre vetture dismesse. L’avviso è stato pubblicato sul sito del Comune: si tratta di tre Fiat Panda, due immatricolate nel 1996 ed una nel 1994, con chilometraggio compreso tra i 73mila 900 e i 104mila 300, che vengono proposte con base d’asta di 150 euro ciascuna.

Non saranno ammesse – si legge nell’avviso – offerte in ribasso rispetto ai prezzi a base d’asta. I veicoli vengono alienati nello stato di fatto in cui si trovano. Le offerte dovranno essere formulate precisando in cifre e in lettere la somma proposta per l’acquisto delle autovetture e dovranno pervenire in busta chiusa entro le ore 12 dell’11 aprile 2018 (farà fede la data di ricezione dell’ente) al seguente indirizzo: Comune di Piacenza – Ufficio Protocollo Generale – viale Beverora 57 – 29121 Piacenza (anche tramite posta a mano).

Le richieste pervenute saranno esaminate in seduta pubblica dal Responsabile Unico del Procedimento che procederà all’assegnazione dei beni secondo il criterio dell’offerta più alta partendo dal prezzo base assegnato ad ogni mezzo, anche in presenza di un’unica offerta valida. Nel caso in cui risultino presentate offerte uguali per il medesimo automezzo, l’aggiudicazione verrà rinviata ed i concorrenti in questione verranno invitati a presentare un miglioramento dell’offerta.

Il bando

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.