Cortemaggiore: furto sventato al deposito, refurtiva recuperata foto

Furto sventato nella notte grazie al tempestivo intervento delle guardie giurate dell’Ivri che hanno recuperato un ingente quantitativo di materiale ormai pronto per essere portato via da una banda di ladri.

Il fatto è accaduto intorno alle 3.30 a Cortemaggiore (Piacenza), quando l’allarme di un deposito di stoccaggio è entrato in funzione richiamando sin zona le pattuglie dell’istituto di vigilanza: una finestra era stata aperta e diverso materiale era già stato accatastato per essere caricato e portato via dai malviventi, refurtiva che è stata recuperata. Sul posto anche i carabinieri di Fiorenzuola e Monticelli. Accertamenti sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.