PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Disincanto La Classe”, domani la finale

E’ tutto pronto per la finale di Disincanto La Classe il talent condotto da Marcello Granata e prodotto da Zerocinque23 che offre la possibilità a dieci giovani talenti una vetrina nel mondo della musica.

Domani 29 marzo alle 21, dopo cinque puntate, la finale dall’auditorium di Piacenza Expo dove i dieci concorrenti si sfideranno e alla fine della serata verrà nominato il vincitore della seconda edizione.

A giudicarli, tra i giurati, anche Dariana Kourmanova direttore d’orchestra al Festival di Sanremo e l’attrice Golden Din Din.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.