Quantcast

Domenica la sfilata vintage di Amop: in passerella le pazienti di oncologia

Più informazioni su

Torna la tradizionale sfilata vintage che – dopo il rinvio di una settimane a causa della neve – si terrà l’11 marzo presso il collegio Alberoni, Sala degli Arazzi, a Piacenza.

E’ un evento oramai consolidato da tanto tempo, un evento ricco di tante emozioni e gioia. Le donne che sfilano sono tutte pazienti oncologiche o nella fase dei controlli, presso l’ospedale di Piacenza. L’iniziativa inizierà alle 15 e 30.

L’obiettivo della sfilata è far capire che nessuna malattia, e quindi nemmeno il cancro, può togliere la femminilità; anzi dopo la malattia la femminilità viene vissuta con maggiore consapevolezza.

L’evento è come sempre in collaborazione con Amop.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.