PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due furti a segno in abitazione, nel bottino gioielli in oro e posate d’argento

Più informazioni su

Due furti a segno in abitazione nella giornata del 19 marzo a Piacenza.

Il primo colpo è stato scoperto dai residenti di un appartamento al secondo piano di una palazzina di via Cerri alle 9.30 del mattino.

I malviventi hanno forzato il nottolino della porta d’ingresso, razziando dall’interno un set di posate in argento, un computer portatile e uno smartphone, per un valore complessivo di circa 3mila euro.

Sul posto la polizia per il sopralluogo. Gli agenti in serata hanno raggiunto una residenza di via Rossi, dove i proprietari di un’abitazione hanno trovato la porta al pianterreno forzata.

Ignoti hanno messo a soqquadro le stanze, andandosene con una collane e un bracciale in oro, un paio di orecchini, un anello e un orologio. Refurtiva il cui valore totale di aggira attorno ai 1000 euro. Gli accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.