PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Duomo lectio quaresimale con madre Corradini

Lunedì 12 marzo alle ore 21 in Cattedrale a Piacenza si terrà la lectio quaresimale inizialmente programmata per giovedì 1 marzo e rinviata a motivo delle avverse condizioni atmosferiche.

Terrà la meditazione sul tema “Santità: arrendersi a Dio. Figli, possibilmente santi” madre Maria Emmanuel Corradini, abbadessa del monastero benedettino di San Raimondo. Alla lectio quaresimale, presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio, sono invitati tutti i fedeli della diocesi.

La serata di preghiera sarà trasmessa anche in diretta streaming a cura del Servizio diocesano multimedia per la Pastorale https://www.facebook.com/diocesidipiacenzabobbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.