Enel, riqualificate le cabine elettriche di cinque comuni

Sono appena terminati i lavori di restyling di cinque cabine elettriche nei comuni piacentini di Carpaneto, Castell’Arquato, Cadeo, Alseno e Besenzone che, grazie all’intervento dei tecnici Enel, sono stati completamente ridipinti in armonia con l’ambiente circostante.

“I lavori – spiega E-distribuzione – sono stati concordati con le rispettive amministrazioni locali che hanno dato pieno sostegno all’impegno dell’azienda elettrica che, ormai da tempo, porta avanti un piano di riqualificazione dei propri impianti, coniugando insieme i valori della sostenibilità ambientale, del decoro urbano e dell’attenzione verso il territorio”.

“Contestualmente ai lavori di ristrutturazione, sono stati eseguiti interventi di bonifica dell’area circostante rendendo più fruibile l’ambiente per i cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.