PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Escavatore bloccato dal fango, liberato dai vigili del fuoco foto

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare un escavatore rimasto bloccato lungo le rive del Trebbia a Bobbio (Piacenza).

Il mezzo, impegnato in alcuni lavori sulla sponda del fiume, è rimasto letteralmente impanatato e impossibilitato a muoversi. I pompieri di Piacenza e Bobbio hanno operato a lungo, anche con l’ausilio di una seconda ruspa che ha liberato la strada all’escavatore.

Nelle foto l’intervento dei vigili del fuoco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.