PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esce di casa e non fa più ritorno, si cerca una 51enne

Più informazioni su

Si allontana a piedi dalla propria abitazione di Piacenza e non fa più ritorno. C’è grande preoccupazione per Mihajlova Sventiana, una 51enne di origine macedone di cui si sono perse le tracce venerdì 30 marzo.

La donna, alta circa 1 metro e 70, l’ultima volta che è stata vista indossava una tuta sportiva. Il marito quando non l’ha vista rientrare come di consueto ha subito denunciato la scomparsa alla polizia, che ha dato il via alle ricerche.

La 51enne sarebbe stata localizzata nella tarda mattinata del 31 marzo sul lungomare di Rimini, ma le verifiche sono ancora in corso.

Chiunque la vedesse o avesse informazioni utili è pregato di segnalarlo alle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.