PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Euroacque U12 terza al Torneo del Toro

L’Euroacque U12 di Piacenza chiude al terzo posto il Torneo del Toro, manifestazione che ha accompagnato i giovani biancorossi del baseball per tutto l’inverno, con diversi concentramenti indoor. Domenica 25 marzo, all’aperto, è andato in scena l’atto finale sul diamante di Rho (Milano); Euroacque si era classificata terza e quindi per il minigirone a quattro che doveva assegnare le prime posizioni.

La sconfitta per 7-1 contro Senago (Milano) ha relegato i piacentini alla finale per il terzo posto brillantemente vinta 9-5 sui padroni di casa del Rho. Dopo le festvità pasquali spazio al campionato, al via sabato 7 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.