Quantcast

F1 Motonautica, a Montecarlo premiato il campione mondiale Carella foto

Più informazioni su

Il pilota piacentino Alex Carella verrá premiato stasera, sabato 17 marzo, a Montecarlo per la vittoria del Campionato del Mondo di F1 inshore col Team Abu Dhabi.

Alex Carella, giá Collare d’Oro al valore sportivo (massimo riconoscimento per uno sportivo assegnato dal Coni) porta a 4 i Campionati del Mondo vinti in F1 dopo i tre conseguiti nel 2011, 2012, 2013 col team Qatar.

Alex ha vinto altri 2 campionati del Mondo nella categoria F1000 e nella categoria Endurance.

Carella sarà premiato ai Montecarlo UIM World Champions Awards, l’evento monegasco con il quale la federazione sportiva internazionale della motonautica premia i vincitori dei titoli iridati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.