PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frontale in Strada Valnure, tre feriti

Più informazioni su

Domenica funestata dagli incidenti quella vissuta sulle strade piacentine. Dopo il violento scontro lungo la Mottaziana che ha coinvolto due motociclisti, nel tardo pomeriggio altre tre persone sono rimaste ferite lungo Strada Valnure a Piacenza.

L’incidente si è verificato dopo la rotonda con via Moizo, nei pressi del distributore di benzina, dove un’auto e un furgone si sono scontrati frontalmente, per cause in corso di accertamento. Tre i feriti: a destare particolare preoccupazione una donna, condotta d’urgenza al pronto soccorso. Più lievi le conseguenze per le altre persone coinvolte.

Sul posto i soccorsi del 118 insieme ai vigili del fuoco. Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia munipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.