PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovedì nuova perturbazione in arrivo, week end con l’ombrello previsioni

Più informazioni su

Meteo all’insegna della variabilità nella seconda parte della settimana per la presenza di correnti occidentali in quota coadiuvate da una profonda circolazione depressionaria sull’Atlantico.

Giovedì è attesa una nuova perturbazione che porterà precipitazioni per tutta la giornata, deboli in pianura e moderate sui rilievi.

Ulteriore peggioramento nel fine settimana, con precipitazioni diffuse in particolare nella giornata di sabato quando la quota neve si attesterà attorno a 1000 metri. Tendenza a graduale miglioramento a termine periodo, con temperature in diminuzione dalla giornata di domenica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.