PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurazione (con mostra) della rinnovata biblioteca di Lugagnano fotogallery

Sabato 24 alle ore 17 sarà inaugurato ufficialmente il nuovo allestimento della biblioteca comunale di Lugagnano Val d’Arda: un piccolo gioiellino in via Piacenza (lato Pubblica Assistenza). Oltre alle nuovissime sala lettura e saletta arte e storia locale, la biblioteca è stata resa più accogliente e dotata di nuovissimi servizi in modo da essere utile ed interessante per tutte le fasce d’età, con particolare attenzione anche ai giovani.

Durante il pomeriggio sarà inaugurata la mostra di una giovane e bravissima artista piacentina, Paola Pacella, le cui opere si integreranno per alcune settimane con gli spazi della struttura. Un brindisi e la visita ai locali completeranno il pomeriggio.

“Siete invitati a partecipare e coinvolgere conoscenti ed amici per permettere di far conoscere uno spazio a disposizione del nostro territorio perché nella cultura come esperienza di crescita personale e di comunità, a Lugagnano Val d’Arda ci crediamo davvero e ci investiamo con iniziative indelebili” dice il sindaco Jonathan Papamarenghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.