PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Informazioni in tempo reale: la polizia locale Valnure Valchero sbarca su Twitter foto

Più informazioni su

La Polizia Locale Valnure Valchero Alta Valnure guidata dal comandante Paolo Giovannini lancia il nuovo profilo Twitter: uno strumento con il quale il Comando si propone di essere sempre più vicino ai cittadini, fornendo e postando informazioni, i fatti e la quotidianità vissuta dal territorio.

La presentazione è avvenuta all’Auditorium del Comune di Podenzano. Si tratta del primo profilo social attivato da una polizia locale in provincia di Piacenza: “Lo scopo – è stato spiegato – è quello di dare informazioni utili al cittadino in tempo reale, ed «accorciare le distanze» tra Polizia Locale e la popolazione, mostrarando i vari aspetti dell’attività lavorativa”.

I tweet forniranno anche le indicazioni sui fatti importanti legati al servizio di Polizia, alla viabilità ed alle chiusure strade, ma anche informazioni su incontri, eventuali allerte di protezione civile, campagne di sensibilizzazione alla guida sicura e attività di controllo sulle strade.

Il profilo Twitter della Polizia Locale è raggiungibile a questo indirizzo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.