Quantcast

Maltempo, rinviate Viterbese – Piacenza e Pro – Siena

Un week end senza calcio per le formazioni piacentine di serie C.

Al rinvio del match del Piacenza programmato per sabato a Viterbo, si è aggiunto anche quello calendarizzato al Garilli (sabato alle 14,30) tra Pro Piacenza e Siena.

La Lega di Serie C ha disposto il rinvio a data da destinarsi di sette partite in programma domani.

La decisione è stata presa “in relazione alle attuali condizioni metereologiche, a ratifica delle richieste avanzate dalle società interessate”.

Si tratta nello specifico, per il Girone A, Alessandria-Arzachena, Monza-Prato, Pro Piacenza-Siena e Viterbese-Piacenza; nel girone B, non si giocheranno domani Santarcangelo-Sudtirol, Fano-Gubbio e Feralpisalò-Ravenna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.