Quantcast

Lite fuori dal locale, “vola” un sampietrino e arriva la polizia

Più informazioni su

Lite tra due gruppi di giovani in via Chiapponi a Piacenza, arrivano le volanti della polizia.

Il bilancio dell’accesa discussione avvenuta alle 4 della notte dell’11 marzo, è di due ragazzi feriti in maniera lieve e di un terzo che rischia una denuncia per lesioni.

Gli agenti  hanno raggiunto l’esterno di un locale della via del centro storico, dove poco prima erano nato il diverbio tra le due distinte compagnie di 20enni, poi proseguita in strada.

Lì un 20enne avrebbe lanciato un sampietrino in direzione di un coetaneo, colpendolo di striscio al volto.

Sul posto sono però arrivati gli operatori del 113 che hanno calmato gli animi, riportando la situazione alla normalità.

Un altro ragazzo coinvolto nella lite ha poi raccontato di essere stato a sua volta aggredito al fianco, ma fortunatamente senza riportare conseguenze serie.

Nessuno ha ritenuto necessario rivolgersi alle cure del pronto soccorso.

I presenti sono stati identificati, così come il presunto responsabile del tiro del sampietrino, che ora rischia una denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.